Reggiseno bralette, come indossarlo e come abbinarlo.

Reggiseno bralette, come indossarlo e come abbinarlo.

Come abbinare il reggiseno bralette?

Prima di tutto bisogna fare una distinzione tra:
• Reggiseno bralette in pizzo.
• Reggiseno bralette "liscio".
• Reggiseno bralette in raso.

Nel caso del reggiseno a bralette in pizzo la possibilità di abbinarlo con svariati look la rende la bralette perfetta. Bralette che può essere con incroci sulla schiena, più o meno scollata, con spalline larghe o leggermente più strette; ma il tocco in più lo regala il pizzo.

 donna che indossa intimo bianco

 

Bralette in pizzo SièLei | IntimoSì

Per la bralette liscia, l'abbinamento è più discreto, realizzata in tessuti morbidi è perfetta da indossare ogni giorno, o come reggiseno per attività sportive o di rilassamento. La particolarità della bralette è che non troverete mai il ferretto o qualsiasi sistema push-up, questo perchè la bralette nasce per donare libertà in ogni movimento.
La bralette in raso tende ad essere un non-intimo; perfetta da indossare come abbigliamento esterno con gonne o look sofisticati.

Quando indossare la bralette?

La bralette può essere indossate quindi con ogni look e per ogni occasione; di seguito qualche consiglio su come abbinare i tre modelli di bralette.
Ricordati che la cosa fondamentale è sentirsi bene con quello che si indossa...
  • Reggiseno bralette in pizzo: come capo esterno con gonna o jeans strappato; eventualmente con un blazer. Per l'inverno perfetto con camicette con leggera trasparenza.
  • Reggiseno bralette "liscio": è per stare comode, indossalo ogni giorno o durante le attività sportive come il rilassamento o lo yoga.
  • Reggiseno bralette in raso: perfetto per l'estate, spalline strette e giochi di colore, indossalo come meglio ti senti e osa nel tuo look.

 

Bralette donna nera

Bralette pizzo Lormar

Posso indossare la bralette in ogni occasione?

Le variante di bralette liscia può essere comodamente indossata ogni giorno; per le varianti in pizzo e in raso la scelta cambia.
La bralette in pizzo resta comunque un capo intimo, le occasioni per poterla indossare senza far sfigurare chi non la indossa, devono essere ben chiare. Una festa o un party è certamente il momento per poter sfoggiare un look sensuale che comunque resta raffinato.
La bralette in raso è l'ideale per l'estate, per serate formali, sarai semplicemente elegante e perfetta.

 

Quindi bralette per ogni occasione?

Prima di tutto l'importante è sentirsi bene con ciò che si indossa; tuttavia prima di indossare un look troppo intrigante è bene informarsi sullo stile della serata o l'evento in cui saremo protagoniste.

 

La bralette per sentirsi comode e perfette!

La bralette nasce per sentirsi comode, niente ferretti, spallini che comprimono o chiusure fastidiose; e niente push-up. Naturali e comode in ogni momento della nostra giornata.
Indossala e lasciati sedurre dalla comodità del reggiseno a bralette!

 

Piccoli consigli per indossare al meglio il reggiseno bralette:

• Scegli la bralette che più ti rappresenta; liscia, pizzo o raso.
Indossala per sentirti comoda.
• Perfetta come capo esterno per occasioni speciali.
• Non smettere mai di stupire con il tuo look!
 
Cosa aspetti, trova la tua bralette perfetta nella sezione dedicata di IntimoSì

Lascia un commento

Attenzione, i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.