Intimo sexy: la guida per scegliere quello giusto per te

Scopri i consigli su come indossare intimo sensuale, intrigante o semplicemente sexy per un look unico.

Ogni donna ha le sue preferenze personali in fatto di lingerie, e questo va benissimo! L'abbigliamento sexy dovrebbe essere un divertimento e non un'esperienza stressante, giusto? Se state cercando di uscire da una routine o di trovare nuovi modi per rendere più piccante la vostra camera da letto, su intimosi.com troverete il capo perfetto.

In questo articolo vi spiegheremo tutto quello che c'è da sapere sulla scelta dei tipi di lingerie adatti al vostro tipo di corpo e alle vostre preferenze personali.

Quali sono i tipi di lingerie?

Ci sono diversi tipi di lingerie da scegliere, a seconda del vostro stile e della silhouette che state cercando di ottenere.

I reggiseni push-up sono perfetti per creare un seno più voluminoso, mentre i balconcini o i reggiseni a triangolo offrono una silhouette più naturale. Se volete qualcosa di sexy ma comodo, provate i reggiseni lingerie in pizzo o in lycra. Per un aspetto più romantico, scegliete gli slip in pizzo o le culottes in raso.

donna in loungewear seta

È probabile che vogliate anche un po' di loungewear.

Oltre alla biancheria intima sexy, è probabile che vogliate anche un po' di loungewear. Questo è comprensibile, dal momento che la lingerie sexy può essere un aiuto alla loungewear. Il loungewear o intimo da camera sensuale è la lingerie da camera perfetta per sentirsi perfette, sensuali e anche comode! Scopri tutta la lingerie da camera sexy su intimoSì.

Lingerie da camera in satin intimosì

Come scegliere la biancheria intima sexy per te

Scegliere la lingerie giusta può essere un po' difficoltoso, ma una volta che trovi quella che fa per te, ti sentirai sexy e sicura di te.

La cosa importante è scegliere qualcosa che ti faccia sentire a tuo agio e bella.

Inizia con il capire quali sono i tuoi punti di forza. Se hai un bel seno, mettilo in mostra con un reggiseno push-up o balconette. Se sei magra e snella, puoi optare per delle mutandine a vita bassa o perizomi. Identificando i tuoi punti di forza, sarà più facile trovare della lingerie che li mette in risalto nel modo giusto. Un altro consiglio è quello di provare diverse marche e stili prima di decidere quale acquistare. Scopri tutte le marche di intimo da donna sexy online su IntimoSì.

Provando diversi stili, saprete cosa funziona meglio per voi. Quando scegliete la vostra lingerie, non dimenticate di pensare a come vi sentirete quando la indosserete. Vi farà sentire sexy e sicure di voi stesse? e allora osiamo!