Che intimo indossare al primo appuntamento?

Il primo appuntamento e il look intimo, cosa indossare?

A meno che non abbiate vissuto sotto una roccia, sapete che il primo appuntamento sta diventando sempre più diffuso nella nostra società. Che si tratti di appuntamenti online o di app come Tinder, i primi appuntamenti sono diventati un punto fermo degli appuntamenti moderni. Ma cosa si intende per primo appuntamento? È lecito rivedere qualcuno nello stesso giorno? E come ci si veste per il primo appuntamento e che intimo indossare per un appuntamento? Qui abbiamo tutte le risposte per voi.

 

Che intimo indossare per un primo appuntamento? 

Non c'è niente di peggio che arrivare a un primo appuntamento in ritardo o, peggio ancora, non essersi preparati adeguatamente. Se vuoi fare una buona impressione, dovrai vestirti nel modo che ti fa sentire ben e scegliere la giusta biancheria intima e noi ne sappiamo qualcosa. In questo articolo ti daremo alcuni consigli su come vestirsi per un primo appuntamento. Innanzitutto, tieni presente che il tuo obiettivo è quello di sentirti bene e passare un piacevole momento. Non dovresti essere troppo elegante o formale, ma nemmeno troppo casual o sciolta. Dovresti anche evitare di indossare qualcosa di troppo sexy o provocante; invece, opta per un look che ti faccia stare bene, e non smetteremo di dirlo. In secondo luogo, scegli i colori giusti per il tuo outfit.

11 tipi di biancheria intima per il primo appuntamento

5 tipi di biancheria intima sexy per il primo appuntamento:

  1. Reggiseno push-up: l'immancabile reggiseno push up, metti in mostra il tuo seno e accentua le tue curve con un reggiseno push-up. Scegli un modello che si abbini bene alla tua gonna o al tuo vestito.
  2. Reggiseno a triangolo: un reggiseno a triangolo è perfetto se hai una piccola taglia di seno. Si adatta bene a qualsiasi outfit e può essere indossato sotto qualsiasi tipologia di vestito.
  3. Body in pizzo: per chi ama osare, il body in pizzo è l'intimo perfetto da indossare sotto un vestito scollato o trasparente. Scegli un modello che metta in risalto le tue curve e valorizzi la tua silhouette.
  4. Perizoma: il perizoma è l'intimo perfetto, si abbina a qualsiasi tipo di abito ed è molto comodo da indossare. Si può indossare sotto un abito aderente. Quando si indossa un abito o un pantalone aderente, si può indossare un perizoma e sembrerà che non si indossi affatto la biancheria intima.
  5. Mutandine: la mutandina classica è la scelta se desideri un intimo comodo, puoi trovare diversi tipi di slip, anche con il pizzo se desideri un tocco in più nel look. Scopri tutto l'intimo per il primo appuntamento su IntimoSì.

E quindi, come andrà il tuo appuntamento?

Dunque, che intimo indossare al primo appuntamento? Questa è una domanda molto personale e dipende da diversi fattori. In generale, si consiglia di optare per qualcosa di sexy ma non troppo audace, in modo da lasciare un po' di suspense per la prossima volta! Quindi... buon primo appuntamento!