Che intimo portare in valigia per un week end di vacanza?

Che intimo portare in valigia per un week end al mare?

Valigia per un week end al mare: cosa portare con sé.

Preparare la valigia per un week end fuori porta è senz'altro un'operazione piuttosto complessa perché bisogna tenere in considerazione tutte le possibilità e scegliere quali indumenti e accessori portare.

Uno degli elementi che non può mai mancare è sicuramente l'intimo: che sia sexy, colorato, comodo o invisibile non importa, ciò che conta è non dimenticarlo mai!

Per capire quale lingerie mettere in valigia è opportuno valutare diversi elementi: quali vestiti si indosseranno, che tipo di vacanza si intende fare, la propria fisicità e naturalmente i gusti personali.

Al giorno d'oggi è possibile trovare intimo online da donna per scegliere quello più adatto alle proprie esigenze. I negozi di abbigliamento intimo online come www.intimosi.com infatti, forniscono una vasta gamma di slip, reggiseni, collant e tutto ciò di cui una donna ha bisogno.

Scegliere l'intimo in base al tipo di abbigliamento.

Uno degli accorgimenti principali di cui tenere conto quando si deve scegliere l'intimo da portare in valigia è senza dubbio quali vestiti verranno indossati. Se ad esempio si sceglierà un abito senza spalline sarà opportuno optare per un reggiseno a fascia o a balconcini con spalline sfilabili.

Nel caso in cui invece si dovesse prediligere abiti di colore bianco o dalle nuance chiare, è consigliabile indossare dell'intimo invisibile, come gli slip dal taglio laser in modo che non si intraveda alcuna cucitura sotto ai vestiti.

Anche la propria fisicità deve essere tenuta in considerazione: chi vuole esaltare il proprio décolleté può optare per un reggiseno push up che lo renderà più generoso e voluminoso.

Chi invece vuole nascondere qualche chiletto può scegliere body contenitivi e modellanti, che mettono in risalto le forme valorizzando i punti giusti senza stringere.

Anche gli slip a vita alta possono essere una valida soluzione per chi vuole ridurre otticamente il giro vita.

Brasiliana nera donna liscia

Perché scegliere l'intimo giusto è importante.

Scegliere l'intimo online da donna può non essere semplice soprattutto per chi è alle prime armi. Decidere quale lingerie online acquistare può essere un'ardua impresa se si hanno delle particolari esigenze, ma IntimoSì può seguirti in ogni scelta con i consulenti di stile.

Sul sito www.intimosi.com è possibile trovare tantissime soluzioni adatte per qualsiasi necessità: si tratta di abbigliamento intimo online in grado di soddisfare chiunque, sia donne che uomini. Il sito mette a disposizione tanti modelli diversi che seguono le mode del momento, ma al tempo stesso sono confortevoli e pratici.

I consigli più utili per scegliere l'intimo online da donna.

Se il week end è un fine settimana romantico, è possibile scegliere un reggiseno e un paio di slip sensuali e dalle colorazioni accattivanti come il nero, il rosso oppure il bianco.

Donna con body nero

La lingerie sexy di solito è caratterizzata da tessuti in pizzo e tulle, impreziositi da dettagli che fanno la differenza. Il pizzo può essere presente sull'intero indumento, oppure può essere solamente accennato, a seconda dei gusti personali. Naturalmente ciò che conta è sentirsi a proprio agio nell'intimo che si indossa e non lasciarlo intravedere dai vestiti.

Chi invece ama osare e vuole essere originale e alla moda può scegliere l'abbigliamento intimo colorato. Tra le tonalità più apprezzate e di tendenza negli ultimi tempi ci sono l'azzurro, il rosa, il giallo e il verde.

Se la vacanza è all'insegna dell'avventura e della scoperta di nuovi posti, è fondamentale utilizzare lingerie comoda e non ingombrante. In tale circostanza si possono prediligere ad esempio capi in coste, freschi e traspiranti, che non stringono ma che soprattutto sono confortevoli sulla pelle. Nel caso in cui le temperature dovessero essere troppo elevate è preferibile evitare tessuti come il pizzo o la microfibra che potrebbe irritare le pelli più sensibili.

Per scegliere l'intimo migliore da portare in valigia dunque è opportuno:

  • valutare quali indumenti si dovranno portare in vacanza e assicurarsi che l'intimo possa essere adattato a ogni abito
  • verificare che l'intimo non si intraveda al di sotto dei vestiti
  • optare per slip e reggiseni comodi e pratici, che non diano fastidio alla pelle
  • sentirsi a proprio agio con l'intimo scelto
  • considerare il tipo di vacanza che si dovrà fare
Donna con vestaglia rosa

Comprare la lingerie online è un ottimo modo per risparmiare tempo e per scegliere con tranquillità tutto ciò di cui si ha bisogno restando comodamente a casa propria. Il sito www.intimosi.com offre una vasta gamma di soluzioni pensate per qualsiasi esigenza e per tutte le tipologie di fisico.

Qui è possibile trovare tantissimi prodotti differenti che vanno dai reggiseni, agli slip, agli collant, ai body contenitivi fino ad arrivare a sottovesti, autoreggenti e calzini. Ogni articolo inoltre è realizzato con tessuti di qualità; come Vogue ci ricorda in una sua nuova notizia, è fondamentale acquistare i migliori tessuti anche per aumentare la longevità dei prodotti e diminuire gli sprechi.

Cosa aspetti? Prepara il tuo intimo per il prossimo week end!😍