Con che abbigliamento indossare il body?
La bellezza del body è ovviamente la particolarità della zona seno, aperture profonde, punti luce e libertà della schiena. Per indossare un body di questo genere dobbiamo quindi scegliere con cura l'abbigliamento; ecco qualche proposta:
• Con body neri o bianchi; Jeans, camicetta leggera, giubbetto di pelle e sneaker colorate.
• Con body colorati; Gonna hipster e stivale alto.
Quando indossare il body?
La bellezza e la comodità del body permettono di indossarlo in ogni occasione; ideale e perfetto per serate speciali, sarà il tocco di classe e sensualità in più. Se sei alla ricerca del body sensuale, abbandona l'idea di indossare il body mare e scegli un body intimo.
Come devo sentire il body sul mio corpo?
La prima regola è che il body deve essere perfettamente aderente al tuo corpo. Altrettanto importante è la zona seno, se desideri libertà, il body sfoderato senza coppe, è la scelta perfetta per te, altrimenti acquista il body con coppe e ferretto.
Body manica lunga o spalline strette?
Il body intimo a manica lunga, nel modello lupetto o girocollo, è perfetto per l'inverno e le mezze stagioni. Potrai indossare come accessorio nel tuo abbigliamento esterno. Il body con spalline è prettamente intimo, indossalo quindi sotto ai tuoi indumenti e prova la comodità del body.
Lascia un commento