Reggiseni e bralette?

Vuoi sapere quale sia il tuo reggiseno ideale?

Parti dal capire che caratteristiche deve avere il reggiseno: in pizzo o liscio?

Passa poi alle specifiche del reggiseno se con ferretto di sostegno o senza ferretto.

E poi scegli il modello che più si addice al tuo seno.

Reggiseni a balconcino per seni di media misura, ideali da indossare con ogni indumento.

Reggiseni a triangolo per seni dalla taglia 1 alla 4, per un comfort ottimale.

Reggiseni push-up se desideri un seno più presente e sensuale.

Reggiseni sportivi per tutte le attività sportive, per un sostegno perfetto.

Successivamente, scopri la coppa del tuo seno, per contenere perfettamente le tue curve.

Ora non ti resta che scegliere i modelli perfetti di reggiseno per il tuo stile.

In tante ci hanno chiesto come e quando sia meglio indossare il reggiseno senza spalline.

Il reggiseno senza spalline è caratterizzato dalla totale assenza di spalline o di spalline rimovibili o con spalline trasparenti.

Quando indossarlo? Puoi indossare questo modello di reggiseno con abiti che lasciano le spalle scoperte; o con ogni indumento durante i mesi più caldi. Il reggiseno senza spalline o multi posizione è ideale anche per il corredo intimo da sposa.

Ottima soluzione potrebbe essere un reggiseno multi posizione o multi funzione, scoprili qui.

Scopri i reggiseni a fascia.

Il reggiseno è un indumento importante per ogni tipologia di seno, ovviamente più abbondante è il seno e maggiore è l'azione di sostegno del reggiseno.

Il reggiseno svolge l'azione di sostegno, durante la giornata è quindi consigliato indossare sempre un reggiseno adatto che aiuti i legamenti a sostenere il nostro seno. Durante il giorno quindi, si, il reggiseno fa bene.

Durante la notte, uno studio americano indica che l'azione del reggiseno può danneggiare i legamenti durante i movimenti notturni ed è quindi preferibile indossare canottiere che lascino naturali il nostro seno.

Stai cercando un reggiseno che ti sostenga comodamente in questo splendido momento della tua vita. Ti consigliamo di scegliere un reggiseno comodo, con interno in cotone per il periodo di gravidanza.

Per il periodo di allattamento ti consigliamo un reggiseno con aperture e interno in cotone che ti permetta di allattare comodamente e in ogni momento, scoprili qui.

Ti rispondiamo subito, no! Il reggiseno con ferretto non fa male e non apporta nessun problema di salute, anzi, il reggiseno con ferretto aumenta il sostegno e distribuisce meglio il carico che i legamenti devono sostenere. Scopri i reggiseni con ferretto di IntimoSì.

Sei in cerca di un reggiseno comodo che ti possa sostenere comodamente. Per la tua ricerca di questo reggiseno, ti proponiamo reggiseni senza ferretto con fodera interna in cotone e spalline leggermente più larghe del solito per un sostegno maggiore.

Scopri i reggiseni classici che ti regalano comodità e naturalezza qui.

Dopo un intervento chirurgico è importante scegliere un reggiseno che sia comodo e naturale al contatto con la pelle, magari con apertura frontale per aumentare ancora il comfort durante il giorno.

Ti consigliamo il reggiseno Adele di Lepel. Spalline larghe, apertura frontale, senza ferretto.

Stai pensando a che reggiseno indossare con il tuo abito a schiena nuda, la risposta è la bralette, magari in pizzo.

La bralette è il reggiseno con la parte sulla schiena lavorata in modo da poterla mostrare elegantemente e sensualmente. Scopri le bralette in pizzo da coordinare con il tuo abito a schiena nuda.

Sotto ad una camicia bianca o a un abito chiaro le scelte sono due.

O coordinare una bralette che dia un tocco sensuale e chiaro del nostro look, giocando sull'effetto trasparenza; o scegliere un reggiseno color nudo o bianco che renda invisibile il reggiseno.

Anche il seno piccolo ha bisogno di essere sorretto per sentirsi comode.

Questi sono i modelli di reggiseno che sentiamo di consigliarti:

Reggiseno a triangolo: comodo e elegante per ogni situazione.

Reggiseno push up: se desideri un effetto push up per un'occasione speciale scegli questo modello.

Brassiere e bralette: puoi trovare delle sensuali e comode varianti ad un reggiseno classico.

Per un seno generoso e abbondante ti consigliamo prima di tutto di capire con precisione quale sia la tua coppa perfetta.

Una marca di abbigliamento intimo che puoi acquistare online su IntimoSì, che cura in particolare i reggiseni per seni generosi è Selene; con reggiseni fino alla taglia nove, con modelli dal balconcino al taglio più classico.

Un'altra marca di biancheria intima che puoi acquistare online sul nostro shop online è Lepel. Reggiseni per taglie abbondanti che ti regalano comodità.

Per un seno largo il reggiseno ideale è realizzato con un tessuto doppiato sul lato delle coppe per contenere al meglio il seno.

Per questa forma di seno il reggiseno ideale è il balconcino o il reggiseno classico. Scopri anche i reggiseni di Lepel, con alette laterali di sostegno.

I reggiseni ideali per un seno cadente o leggermente cadente sono i reggiseni push up e i reggiseni con ferretto.

Il push up ha un effetto che solleva comodamente il seno, i reggiseni con ferretto agiscono meno rispetto al push up ed è ottimo per seni di piccole dimensioni.

Con il seno svuotato ti consigliamo reggiseni classici, che abbiano la possibilità di sostenere comodamente e agire naturalmente con un effetto modellante.

Scopri anche i reggiseni di Spiman, ideali per seni che necessitano di maggior sostegno.

Stai cercando un reggiseno da indossare con il tuo nuovo abito scollato? Sei nel posto giusto!

Hai due possibilità:

Reggiseni a bralette, per un tocco di stile sensuale e impareggiabile.

Reggiseni per scollature ampie, visita la categoria di SièLei qui. Reggiseni per ogni abito elegante e con ampie scollature.

Per un seno largo o laterale, non preoccuparti, è più facile di quanto tu pensi trovare il reggiseno ideale.

Per questa forma di seno il reggiseno ideale è il balconcino o il reggiseno a bralette o brassiere.

Il reggiseno a balconcino, grazie alla sua forma preformata agisce naturalmente avvicinando i seni.

La bralette o la brassiere sostengono maggiormente sul lato per la forma più ampia del reggiseno, creando quindi l'avvicinamento naturale e il contenimento completo del seno.

Durante le attività sportive è importante sostenere al meglio il seno, ancora più importante per seni generosi. Scopri la sezione di reggiseni sportivi.

Il reggiseno sportivo per seni generosi deve sostenere maggiormente e garantire una tranquillità e sostegno durante l'attività sportiva.

Il reggiseno senza ferretto sostiene bene, si. L'assenza del ferretto viene compensato dalle strutture del reggiseno che vengono studiate e realizzate per mantenere comunque il seno sempre sostenuto. Scopri i reggiseni senza ferretto su IntimoSì.

Il reggiseno senza bretelle o spalline, chiamato anche reggiseno a fascia, sostiene bene, si. Le spalline o bretelle vengono sostituite con piccole parti in tessuto gommato sotto la coppa per permettere di restare ben salde al nostro corpo e farci sentire perfette e naturali.

Se stai cercando un reggiseno a fascia per un evento o per il tuo abito che lascia le spalle scoperte, scopri IntimoSì.

Il reggiseno senza imbottitura o reggiseno sfoderato è caratterizzato dalla totale assenza di imbottitura interna alla coppa, questo significa naturalezza al contatto con il seno e nessuna azione di compressione o di effetto push up.

Scopri i reggiseni senza imbottitura o sfoderati di Spiman per uno stile classico, o i reggiseni di Infiore per uno stile più giovanile.

Stai cercando l'intimo per un giorno stupendo, in particolare il reggiseno?

Partiamo col capire che tipologia di abito indosserai, se con spalle leggermente scoperte o coperte.

• Se avrai le spalle scoperte allora devi scegliere un reggiseno a fascia o multiposizione con spalline incrociabili.

• Se il tuo abito da sposa ti coprirà le spalle allora puoi divertirti e indossare l'intimo che ti fa sentire comoda e sensuale in ogni momento, scopri i reggiseni di SièLei per sposa.

Il reggiseno a fascia va indossato con ogni abbigliamento esterno che ti lascia le spalle scoperte. Il reggiseno a fascia ti sosterrà comodamente grazie a sottili parti gommate che ti garantiscono un reggiseno che resta saldo al suo posto e ti dona un effetto spalle nude sensuale, ma sarai sempre comoda e sostenuta.