Spedizione e Consegna

Ti serve aiuto? Chiamaci o scrivici tramite WhatsApp al 351 66 32700

La spedizione del vostro pacco

Le spedizioni dei vostri ordini saranno inviate entro 24h dal ricevimento del pagamento, tramite, SPEDIZIONI EXPRESS IN 24/48 ORE SEMPRE GRATUITE. L'imballaggio dei vostri prodotti intimi sarà completo e volto ad assicurare massima garanzia di qualità. 

Tempi di consegna:

Se effettui il tuo ordine prima delle 14:00, ti garantiamo la consegna tramite corriere, preferibilmente SDA, per il giorno lavorativo successivo. Tutti gli ordini ricevuti dopo quest'ora, saranno evasi il giorno lavorativo seguente. Il tempo di consegna è di 48 ore per Calabria, Basilicata, Sardegna, Sicilia e isole minori.

La consegna da parte del corriere avviene fra le 24 e le 48 ore, quindi preoccupati che ci sia qualcuno in casa a ricevere l’ordine nei giorni in cui è attesa la spedizione. IntimoSì.com permette anche la spedizione presso il proprio indirizzo di lavoro, perciò, se ti è più comodo, puoi indicarlo in fase di completamento dell’ordine.

Gli ordini inseriti il sabato, la domenica o durante le festività italiane saranno evasi a partire dal primo giorno lavorativo successivo

Spedizione gratuita:

Spedizione sempre gratuita! Ti spediamo i prodotti senza spese di spedizione.

Resi e diritto di recesso:

I resi sono accettati; previa richiesta via mail ed invio entro quattordici (14) giorni dal ricevimento della consegna.

• Se acquisti e recedi entro 14 giorni dalla consegna, ti verrà rimborsato il prezzo pagato per l'articolo e le spese di spedizione relative alla modalità di spedizione più economica disponibile al momento della richiesta di reso.

• Se recedi oltre il termine di 14 giorni di calendario, in conformità con la politica resi di IntimoSì, ti sarà rimborsato il prezzo dell'articolo, ma non le spese di spedizione.

Se gli articoli restituiti presentano danni o segni d'usura derivanti da manipolazione non necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento degli stessi, potrà essere trattenuto dal rimborso un importo corrispondente alla loro diminuzione di valore.

Quando un prodotto viene acquistato in promozione o saldo, il reso è a carico del cliente.

Cartellino identificativo del prodotto:

Si invita l'acquirente a provare il prodotto senza togliere il cartellino, perché non saranno accettati i prodotti resi che ne sono sprovvisti.

Cambi merce:

Per motivi di logistica non si accettano cambi merce.