Quando indossare il body intimo?

Visto: 1249

Quando indossare il body?

Ti sarai sicuramente trovata davanti al cassetto dell'intimo e vedendo il body ti sei chiesta quando indossarlo? Scopri allora, come e quando indossare il body!

Come indossare il body intimo da donna?

Il body intimo da donna, ormai ha svariate forme e composizioni di tessuto. Per indossarlo al meglio, ti consigliamo di scegliere prima di ogni cosa la tipologia di reggiseno del body. Potrai infatti scegliere, tra body a push-up, body sfoderati o i nuovi body modellanti e contenitivi. La scelta dipende semplicemente dalla forma del tuo seno e dall'occasione in cui vuoi utilizzare il body.

Per indossare il body nel migliore dei modi, è fondamentale che il body aderisca comodamente a tutto il corpo, senza creare troppa pressione. Indossalo, guardandoti allo specchio, immaginerai immediatamente come abbinarlo.

Quando indossare il body?

La comodità e la sensualità del body si abbina perfettamente ad ogni indumento che indossiamo ogni giorno. Il body intimo è quindi perfetto per i mesi più freddi, come dolce e caldo compagno del nostro outfit. 

  • Il body sfoderato potrai indossarlo sotto ogni abito casual, con maglioni o t-shirt e gonnellina o jeans. Il body perfetto per uscire.
  • Il body contenitivo e modellante indossalo con abiti per occasioni speciali, ti regalerà una silhouette perfetta.
  • Il body leggermente modellante è la via di mezzo tra lo sfoderato ed il contenitivo, perfetto per ogni elegante e da cerimonia.

Per l'inverno?

Il body perfetto per l'inverno; manica lunga o corta e dolcevita. Perfetto da indossare con maglioni e abiti casual. Provalo e lasciati coccolare dal calore del body.

Body lupetto bianco

Body lupetto manica lunga sfoderato | 12.50€

Posso indossare il body in ogni occasione?

Le grandi varianti di body ti permettono di indossarlo in ogni occasione. Dalla giornata di lavoro, fino alla serata più intrigante. Scegli con cura il body, e immagina che outfit indosserai.

Body push up o sfoderato?

La scelta su quest'altra variante dipende dal tuo stile, se preferisci indossare abiti con scollature, allora indossa il body push up; metti in risalto il tuo décolleté.

Nel caso il tuo stile fosse casual e sportivo, il body sfoderato ti regalerà comodità e naturalezza.

Body infiore nero

Body imbottito Infiore | 25.89€

Body con spalline strette o larghe?

Il body con spalline strette è perfetto per ogni stagione, comodo, morbido e leggero. Ideale da indossare sotto ad abiti scollati che lasciano intravedere il décolleté e la schiena. 

Il body con spalle larghe è consigliato per essere indossato in occasioni più casual; sotto ogni indumento risulterà sportivo e comodo.

Il body contenitivo e modellante!

Il body contenitivo e modellante è l'ideale se desideri modellare dolcemente le tue curve. Perfetto da indossare sotto ogni tipologia di abito; ti regalerà una silhouette invidiabile

Il body contenitivo a differenza del modellante, addolcisce maggiormente le tue curve, imprimendo una leggera pressione al ventre e sui fianchi. Chi bella vuole apparire...

Unico accorgimento: non indossarlo con abiti troppo aderenti.

https://www.intimosi.com/body/

Body Bellissima | Scopri di più...

Piccoli consigli per indossare al meglio il body intimo:

• Scegli tra body push up o sfoderato.

• Body modellante o contenitivo?

• Da indossare ogni giorno?

• Non indossarlo con abiti troppo aderenti.

Cosa aspetti, scegli il body perfetto per te e indossa la comodità di IntimoSì.

Commenti

Lascia il tuo commento