Quando e come indossare intimo in pizzo?

Visto: 2000

Come e quando indossare intimo in pizzo?

Scopri come scegliere l'intimo in pizzo, quando indossarlo e con che abbigliamento esterno si addice al meglio.

Intimo in pizzo e come sceglierlo?

Per la scelta dell'intimo in pizzo generalmente ci si basa solamente sulla bellezza e sensualità del prodotto, oggi proviamo a indicarti altri modi, più mirati, per acquistare l'intimo in pizzo perfetto per te.

Immagina l'abbigliamento che indosserai sopra al tuo intimo.

Per una serata speciale la scelta del tuo intimo può essere il "plus" in più ideale per il tuo look; acquista quindi il reggiseno in pizzo capendo se vorrai lasciar intravedere il ricamo oppure se lasciarlo nascosto. Questa prima scrematura ti permetterà di scegliere il reggiseno che stavi cercando

Questo stesso metodo puoi utilizzarlo anche per la parte bassa; decidi quindi che modello scegliere: slip, brasiliana, perizoma. Ricordati che con abiti aderenti la parte bassa consigliata è il perizoma.

Reggiseno a Bralette in pizzo Lormar. Scopri di più!

In che occasione indosserai l'intimo in pizzo? 

L'intimo in pizzo è quel tocco in più che ogni donna desidera avere nel proprio cassetto; quindi se vuoi semplicemente "aggiornare" il tuo armadio scegli il reggiseno in base al tuo seno, lasciati sedurre dai diversi ricami.

Scopri le dieci regole per scegliere il reggiseno perfetto.

Quando indossare, intimo in pizzo?

Il reggiseno e la parte bassa in pizzo entrano nella categoria Lingerie; intimo seducente e giovanile; quando indossarlo, è quindi la domanda che ogni donna si pone quando prova un capo in pizzo. Scegli liberamente quando indossarlo, perché oltre ad essere sensuale, l'intimo in pizzo è molto elegante e raffinato. Unica regola: è il tuo segreto intimo.

Con che abbigliamento indossare intimo in pizzo?

La comodità dell'intimo in pizzo è che si addice perfettamente a ogni tipo di abbigliamento; potrai quindi divertirti nel trovare abbigliamento esterno che valorizzi questo tipo di lingerie da donna. Indossalo d'estate con un top, lascia che si vedano le spalline del modello Bralette. D'inverno, con l'abito un reggiseno in pizzo push-up è quello che stavi cercando.

Ultimo consiglio: divertiti e osa!

Commenti

Lascia il tuo commento